Contatta Sede Contatta Filiale

I REGGISENI POSTOPERATORI NON SONO TUTTI UGUALI

15 maggio 2021

Dopo la mastoplastica additiva o un intervento di mastectomia-quadrantectomia NON e’ sufficiente indossare un reggiseno sportivo!

Il reggiseno sportivo è adatto per lo sport, infatti il suo nome lo fa capire in maniera molto chiara e durante le attività sportive fornisce il corretto sostegno per il seno. Ma dopo l´operazione, è necessario garantire una corretta terapia compressiva fino a quando il processo di guarigione è avvenuto correttamente. Questi requisiti non possono essere raggiunti utilizzando un reggiseno sportivo.

Il reggiseno per mastoplastica Revée® Bra Laetitia è stato ideato in collaborazione con il Dr. Salvatore Carlucci consulente per la ricostruzione mammaria presso l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo – Torino. Da utilizzare per circa un mese dopo un intervento di mastoplastica additiva, riduttiva, sostituzione protesi, mastopessi e sternotomia
E' dotato di chiusura a ganci regolabili frontali e sulle spalline e di rinforzi laterali per evitare lo scivolamento laterale della protesi e migliorare la medializzazione. Grazie alle particolari caratteristiche del materiale, le coppe si auto-modellano adattandosi perfettamente in caso di asimmetria delle mammelle. 

La tecnologia LYCRA® BEAUTYè stata ideata per sostenere il corpo e modellare le forme, senza pregiudicarne la libertà di movimento.

 Una volta terminato il periodo di compressione, usalo per le tue attività sportive (palestra, jogging, yoga, pilates). 

 

Tutte le news